Subscribe

SUBSCRIBE TO OUR MAILING LIST AND STAY UPDATED WITH SPECIAL PROMOTIONS, DM LOTTERY, OUR ECOMMERCE AND FUTURE EVENTS.

Sesso:
Età:

DIRTY DAY

dirty cover final x

PRESSO IL BASTARD STORE
VIA SCIPIO SLATAPER 19, MILAN
28 FEBBRAIO 2016
DALLE 11AM ALLE 9PM
ENTRATA GRATUITA
Visita la nostra pagina facebook

 
 
ceres_sfondochiaro
bastard-store_sfondochiaro

Il DIRTY DAY è un evento gratuito (dalle 11 alle 21) organizzato da Dirty Mondays, presso il Bastard Store di Milano. Troverete una skate bowl pazzesca sospesa sopra le vostre teste dove si esibiranno nel corso della giornata in uno show continuo diversi skater da tutta Italia; Nel mentre potrete passeggiare liberamente tra i mercatini indipendenti di vintage, arte, sport, musica e quant’altro assaporando il miglior Street Food milanese dai Food Truck  che serviranno buon cibo tutto il giorno a ritmo di musica grazie all’alternarsi di Live Band con il DJ set Dirty Mondays. Se i mercatini non fanno per te, restatene comodo su un divano in pelle o una poltrona isolata a gustarti lo show sopra di te o attraverso il maxi schermo.

Durante il DIRTY DAY infatti s’intrecciano la passione per la musica Rock, la scena Skate Milanese e realtà sempre più interessanti come i Custom Market, lo Street Food e l’Arte Grafica. Inutile dirvi una giornata esplosiva all’insegna del divertimento in stile Dirty Mondays.

SKATE SESSION

Dalle 12PM skater da tutta Italia si esibiscono in una skate session fino a tardo pomeriggio all’interno della stessa bowl, una delle strutture più ambite dagli skater milanesi che non è mai a loro accessibile poiché privata. L’esibizione è proiettata sul maxi schermo e serve anche da intrattenimento per chi si trova nella parte sottostante. Un chitarrista e un batterista a fianco alla bowl contribuiranno ai tricks dei professionisti con della musica per rilasciare ancora più energia nelle vene degli atleti e degli spettatori.

Il DIRTY DAY si aprirà alle 11AM e, fino alle 12PM, i più piccoli potranno skatare assistiti da un professionista nella bellissima bowl sollevata all’interno del Bastard Store cosi da avvicinare i bambini al mondo dallo skate e dar loro l’opportunità di fare qualcosa di nuovo e di più divertente a Milano.  Il tutto sarà fotografato di modo da poter lasciar un bel ricordo della giornata ai bambini e immortalarli in quella fotografia che vorranno appesa nella loro cameretta.

CUSTOM MARKET

Sotto la bowl, nella spaziosissima area al coperto dello store, sara’ presente il custom market con bancarelle, tatuatori, barber shop, live bands e i food trucks. Sono disponibili oltre 40 postazioni che possono essere prenotati da artisti in vari campi; grafica, musica, abbigliamento, cibo, sport e altro. Ognuno di loro ha il suo spazio che deve “arredare” con bancali e sedute per rendere l’atmosfera ancor più accogliente e conferire quel sapore di relax per chi visita i mercatini, il tutto con una supervisione di Dirty Mondays per assicurare il giusto sapore. Sempre in questo spazio sottostante la bowl si trova il palco con la console e per le Live Band che suoneranno durante la giornata. Queste daranno maggior carica nell’area social mentre le persone visitano i mercatini, assaporano il cibo o restano sedute comode assistendo lo show sopra le loro teste attraverso il maxi schermo.

L’intero evento è seguito da un’equipe di professionisti per la creazione di un video e per le foto che saranno poi condivise attraverso i social di tutti i partner del progetto. Benvenuti al DIRTY DAY. 

Visita la pagina facebook

cropped-bastard-store-2009-Milan-Binocle

GET IN TOUCH

I PRIMI 200 A REGISTRARSI AVRANNO ACCESSO ESCLUSIVO ALLA SKATE SESSION
DIRETTAMENTE DALLA BOWL DI SKATE

[bft-int-chk checked="true" css_classes="doubleoptin" ]